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Gentilezza e nuove occasioni. Scopri come rendere felici i tuoi clienti, anche a Natale.
In questo periodo dell’anno in cui stare insieme è importante, così come progettare nuovi spazi, momenti di crescita e attività, proponi ai tuoi clienti di pagare i loro acquisti in modo dilazionato, sia in store che on-line.

Nella frenesia delle feste, con i clienti che spesso arrivano all'ultimo momento, la ricerca dell'allestimento perfetto e i mille ordini on-line, ricorda di fare la differenza allenando la tua gentilezza!
Questo Natale fai vedere ai tuoi clienti la tua parte migliore, scopri con noi alcuni piccoli accorgimenti che ti permetteranno di presentarti al meglio anche sul tuo e-commerce.

Ecco come preparare il tuo e-commerce al periodo più frenetico dell'anno e aumentare le vendite in 6 semplici passi.

Il tanto atteso periodo dell’anno che porta i regali sotto l’albero, è finalmente arrivato. A dicembre con l’avvicinarsi delle festività, le persone sono maggiormente disposte a fare acquisti, anche spendendo più del solito pur di regalare un sorriso a chi hanno vicino. Grazie a PagoLight anche tu puoi fare un regalo a tutti i tuoi clienti: la possibilità di non rinunciare alla magia delle feste e dei regali, trascorrendo momenti in cui i sogni sono possibili e i desideri si avverano. Spiega ai tuoi clienti quali sono i vantaggi di PagoLight: è senza costi aggiuntivi, è semplice e veloce e vedrai crescere le tue vendite.

Se hai un e-commerce o hai intenzione di aprirne uno, puoi dare ai tuoi clienti la possibilità di dilazionare senza costi aggiuntivi i loro acquisti, anche online, con PagoLight.

Pagolight il tocco natalizio per la tua piattaforma di e-commerce ti aiuterà ad aumentare le vendite, un vero e proprio boost per la tua strategia di marketing.

Ecco come preparare il tuo e-commerce alle feste, integrando PagoLight come modalità di pagamento sul tuo e-commerce con un semplice plug-in, disponibile per le principali piattaforme di mercato (es. WooCommerce, Magento, Shopify Prestahop , ecc.), ti basteranno davvero pochi click per installarlo e noi ti saremo sempre vicini con un’assistenza completa lungo l’intero processo di installazione.

Con PagoLight sarai un passo avanti ai concorrenti. Ecco qualche consiglio:

  • Informa i tuoi clienti. Fai sapere, a tutti i tuoi clienti che non solo nel tuo negozio, ma anche sull’e-commerce, hanno a disposizione i vantaggi di PagoLight. Parla con loro e ascoltali, cerca di capire le loro esigenze e poi spiegagli perché PagoLight può aiutarli a vivere in serenità gli acquisti senza rinunciare a nulla. Ricorda loro che PagoLight è uno strumento adatto per acquisti piccoli e grandi, fino a un tetto massimo di 3.000 euro e che per loro, dilazionare gli acquisti con PagoLight non comporta nessun tipo di costo aggiuntivo.

  • Accompagnali nel loro processo di acquisto. Fornisci tutte le informazioni su come poter dilazionare i pagamenti con PagoLight: il processo è davvero semplice e anche online saranno accompagnati passo a passo. Una volta scelto PagoLight come metodo di pagamento e il numero delle rate in cui dilazionare la spesa, sarà sufficiente confermare la richiesta di dilazione direttamente dal proprio cellulare per concludere la transazione.

  • Usa la nostra la landing page di prodotto. Una volta attivato PagoLight sul tuo e-commerce, ti metteremo a disposizione uno strumento in più che aiuterà i tuoi clienti che stanno per acquistare ad orientarsi per scoprire i vantaggi della soluzione di pagamento.

  • Fai sapere che da te è possibile pagare con PagoLight: con una mail a tutti i clienti, non solo a quelli che si recano abitualmente in negozio, così che siano tutti informati di questa opportunità.  Costruirai così un rapporto di fiducia a lungo termine.

  • E non dimenticare di sfruttare tutti i tuoi social media!

Le feste con PagoLight hanno tutta un’altra magia.