LightsOnBusiness
Medico o paziente? Con PagoLight non rinunci a sorridere!
PagoLight è la soluzione adatta anche per le spese sanitarie che non conviene rinviare, come le cure odontoiatriche.

LIBERI DI SORRIDERE

Con PagoLight liberiamo sorrisi. Anche per i dentisti

Temi che i tuoi pazienti rimandino il trattamento odontoiatrico di cui hanno bisogno perché spaventati dal costo? Non vorresti più sentirti dire “dottore, vorrei ma non posso permettermelo, è troppo costoso…”? PagoLight può essere utilizzato per suddividere anche l’importo delle cure odontoiatriche fino a 3 mila euro in piccole rate, per un massimo di 12 mesi e senza alcun costo aggiuntivo per i tuoi pazienti. Per dilazionare i pagamenti con PagoLight servono pochi e semplici documenti, come carta di identità, tessera sanitaria e una carta tipo bancomat o di credito (non sono ammesse carte prepagate). Il processo di dilazione è 100% digitale, gestibile in tutte le sue fasi, direttamente in studiotramite SmartPOS o da smartphone, pc o tablet. Bastano pochi passaggi e l’esito della richiesta è in tempo reale. Pagare le cure odontoiatriche con PagoLight presenta numerosi vantaggi, sia per i dentisti che per i pazienti:

I pazienti:

  • Non dovranno più rimandare. Grazie a PagoLight dilazionano in modo semplice, comodo e completamente digitale i propri trattamenti dentistici, senza alcun costo aggiuntivo. Potranno recarsi dal dentista con serenità, senza dover badare a spese per la salute della propria bocca.

  • Saranno liberi di sorridere. Liberi dalla contingenza delle entrate del momento. Liberi di mostrare finalmente il sorriso bello e curato che hanno sempre desiderato. E avere la possibilità di stare bene con sé stessi, a proprio agio. Con PagoLight ogni momento è il momento buono per sorridere.

  • Potranno far fronte alle cure odontoiatriche impreviste e alle più costose, anche in un momento di difficoltà economica. Spesso una cura dentistica indispensabile può rivelarsi anche molto costosa o difficile da pagare, se si rende necessaria in un periodo in cui le risorse economiche scarseggiano. Con PagoLight, grazie alla possibilità di pagare un po’ alla volta e senza costi aggiuntivi, anche gli imprevisti potranno essere affrontati più serenamente.

I dentisti:

  • Potranno offrire un metodo di pagamento flessibile e adatto alle diverse esigenze dei loro pazienti. Nei periodi di crisi, oggi sempre più frequenti, le persone sono meno disposte a spendere e tendono a tagliare le spese mediche non strettamente necessarie o a rimandarle. Con PagoLight i pazienti accedono più facilmente alle cure odontoiatriche e non dovranno più rinunciarvi. Per i dentisti l’incasso è immediato e senza rischio di insolvenza perché è Compass, sulla base di un accordo di factoring, ad acquistare e gestire il credito.

  • Potranno venire incontro sia ai bisogni che alle necessità dei pazienti, garantendo loro una cura dentale costante e a 360°, che comprende anche la prevenzione e non esclude il trattamento estetico.

  • Potranno concordare la dilazione di pagamento direttamente con i loro pazienti.
    La possibilità di suddividere il costo delle cure odontoiatriche fino a 3.000€ e fino a 12 mesi consente di andare incontro alle diverse necessità. I pazienti potranno beneficiare della dilazione gratuita dell’importo delle cure, direttamente in studio, in pochi passaggi e con esito della richiesta in tempo reale. PagoLight aiuta così i dentisti a rafforzare o a stabilire il rapporto di fiducia con il paziente, ingrediente fondamentale per avere successo.

Con PagoLight pensiamo al sorriso di tutti!