news
< eventi
PagoLight per la prima volta al Netcomm Forum di Milano, l’evento di riferimento per l’e-commerce
Il Buy Now Pay Later di PagoLight al Netcomm Forum con la novità delle 24 rate per importi fino a 5.000 euro
articolo
26 mag 2023

Dal 17 al 18 maggio si è svolta al MiCo di Milano la diciottesima edizione del Netcomm Forum, l’evento italiano di riferimento per il mondo e-commerce e digital transformation, con la presenza di PagoLight in qualità di gold sponsor. Oltre 30mila persone hanno partecipato alla due giorni, con una ricchissima agenda di contenuti dedicati all’innovazione per il commercio elettronico.

Nella sessione Payment&Fintech PagoLight ha presenziato con uno stand: uno spazio di networking per approfondire caratteristiche delle diverse soluzioni di pagamento rateale per store fisici ed e-commerce: per l’occasione, è stato annunciata la nuova feature di prodotto per e-commerce che permette di dilazionare fino a 24 rate importi fino a 5.000 euro.

Pietro Cesati, Head of Buy Now Pay Later PagoLight, e Luca Lambertini, Head of PagoLight Web, hanno portato sul palco del Netcomm Forum un workshop sulle 7 strategie per massimizzare le conversioni con il pagamento rateale, entrando nel dettaglio di KPI, case history e strategie per rendere sempre più efficace l’utilizzo del BNPL.

 

Sempre Pietro Cesati ha partecipato ad una tavola rotonda insieme a Carrefour, Emmelibri, Scalapay e Trenord portando sette anni di esperienza e metodologia nel campo dei pagamenti rateali nel commercio elettronico e il suo punto di vista sull’evoluzione del settore dei pagamenti.

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali