LightsOnStories
Nuove opportunità nel settore dell’automotive
Come PagoLight sostiene il business di un settore sempre… in movimento

Due importanti partner commerciali di Compass del settore automotive, si sono prestati a raccontare come PagoLight li sta supportando nell’ampliamento delle occasioni di business e come stanno organizzandosi all’interno della loro struttura commerciale, per sfruttare al meglio l’opportunità per proporre nuovi servizi e attirare nuovi target di clientela. Approfondisci come Automec SRL rateizza gli importi erogando finanziamenti del valore di 3.000 euro, e il Gruppo Brandini SPA, offre ai clienti una forma di dilazione non onerosa fino a 12 mesi. Sono proprio loro a raccontarci come, grazie a PagoLight, il loro business si sta evolvendo.

Con PagoLight, AUTOMEC SRL di Castellammare di Stabia, offre la dilazione per l’acquisto di moto, scooter e accessori con benefici molteplici, perché i clienti possono richiedere assistenza, vendere e cambiare gli accessori, a loro piacimento, con la serenità di poter gestire la spesa fino a 12 mesi. La concessionaria apprezza particolarmente il vantaggio dell’estrema velocità del carico della richiesta e l’esito immediato. 

Grazie a PagoLight, il GRUPPO BRANDINI SPA di Firenze, offre la dilazione per l’acquisto di accessori e after-sales, permettendo così ai suoi clienti di prevedere al meglio le spese, senza rimandare gli interventi già programmati. La concessionaria pianifica i flussi di cassa in modo più strutturato e organizza l’attività della propria rete di vendita, al meglio. 

TAG: pagolight