LightsOnBusiness
Conosci i vantaggi di PagoLight?
Il servizio finanziario del futuro, con Compass già a tua disposizione

Come te già oltre 4.500 esercenti in tutta Italia hanno offerto ai loro clienti la possibilità di usare PagoLight. Un trend che continua a crescere da luglio 2021, quando questo servizio finanziario di Compass è stato lanciato.

Una soluzione smart che sta convincendo tutti: sono già 65.000 le richieste di pagamenti dilazionati per un totale di oltre 40 milioni di euro per acquisti di beni e servizi in meno di un anno.  Un successo che vogliamo condividere con tutti voi e che ci spinge a continuare a sviluppare ulteriormente questa soluzione per chi ha un’attività in un negozio.

Il cliente potrà, infatti, richiedere e attivare in pochi minuti il pagamento direttamente in cassa tramite lo SmartPOS dotato di fotocamera e touchscreen.

Il processo è 100% digitale e 100% discreto.

Asset 4.png.webp

Il cliente non dovrà presentare alcuna attestazione di reddito, ma semplicemente inserire o fotografare tramite lo SmartPOS i documenti che è abituato a portare sempre con sé, come la carta d’identità e la tessera sanitaria.

Tutto ciò indipendentemente dal settore merceologico in cui si effettua l’acquisto: dalla cura della persona alle palestre, dai prodotti per l’arredamento e il giardinaggio, fino ad oreficerie, ottici e abbigliamento in generale. Senza dimenticare accessori per auto e moto, e attrezzatura fotografica.

La possibilità di poter pagare, in modo semplice ed immediato, beni e servizi fino a 3.000€ in piccole quote mensili, in un massimo di 12 mesi, senza costi aggiuntivi o interessi per il cliente, sta consentendo a PagoLight di diffondersi in maniera ancora più ampia, ed essere utilizzato ed apprezzato da tutti: esercenti e clienti finali.

Con l’ampliamento della Community PagoLight, sempre più clienti riconosceranno i vantaggi legati a questa opportunità finanziaria e chiederanno di poterla utilizzare per acquisti futuri, con il vantaggio per te esercente, di fidelizzare la clientela al tuo punto vendita.

PagoLight ha il ruolo di accendere le occasioni di consumo in modo innovativo, offrendo una possibilità di acquisto in più.

 

  • PAGOLIGHT: COME USARLO

È un po’ che non utilizzi PagoLight? O magari hai appena aderito al servizio e non hai ancora avuto occasione di utilizzarlo?

Guarda il nostro tutorial: in meno di 140 secondi tutti i passaggi per caricare la richiesta di dilazione di pagamento sullo SmartPos.

  • ASSISTENZA PAGOLIGHT

Hai qualche dubbio tecnico legato all’uso di PagoLight?

Chiama il nostro numero verde 800521521 o rivolgiti alla tua filiale Compass di riferimento. Troverai assistenza e soluzioni dedicate.

Se invece necessiti informazioni legate al funzionamento dello SmartPos, ecco il numero di assistenza dedicato: 045 8064674.