news
< eventi
PagoLight alla Milano Bridal Week
PagoLight presenta l’innovativo servizio finanziario di BNPL al mondo B2B della Sposa e dei matrimoni, partecipando per la prima volta a Sì Sposaitalia Collezioni.
articolo
28 apr 2023

Dal 12 al 17 aprile si è tenuta la nuova edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, evento cardine della Milano Bridal Week, durante il quale sono state presentate le nuove tendenze e le collezioni 2024 di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori.

Secondo l’Osservatorio Compass per PagoLight “Speciale Matrimoni” la spesa media per celebrare il “Grande Giorno” in Italia è di circa €20.000  e poiché l’11,4% del budget di un matrimonio è dedicato agli abiti degli sposi, la partecipazione di PagoLight alla fiera è stata un’occasione per far conoscere anche in questo settore il servizio “Buy Now Pay Later”. L’affluenza allo stand conferma l’interesse tra i produttori e rivenditori di abiti per sposi nei confronti dei più innovativi strumenti di pagamento, che permettono di avvicinare sempre più i clienti ai prodotti di alta gamma, con vantaggio sia per il negoziante che per il cliente finale.

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali