news
< eventi
PagoLight alla Milano Bridal Week
PagoLight presenta l’innovativo servizio finanziario di BNPL al mondo B2B della Sposa e dei matrimoni, partecipando per la prima volta a Sì Sposaitalia Collezioni.
articolo
28 apr 2023

Dal 12 al 17 aprile si è tenuta la nuova edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, evento cardine della Milano Bridal Week, durante il quale sono state presentate le nuove tendenze e le collezioni 2024 di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori.

Secondo l’Osservatorio Compass per PagoLight “Speciale Matrimoni” la spesa media per celebrare il “Grande Giorno” in Italia è di circa €20.000  e poiché l’11,4% del budget di un matrimonio è dedicato agli abiti degli sposi, la partecipazione di PagoLight alla fiera è stata un’occasione per far conoscere anche in questo settore il servizio “Buy Now Pay Later”. L’affluenza allo stand conferma l’interesse tra i produttori e rivenditori di abiti per sposi nei confronti dei più innovativi strumenti di pagamento, che permettono di avvicinare sempre più i clienti ai prodotti di alta gamma, con vantaggio sia per il negoziante che per il cliente finale.

Altre notizie
focus on

Che cos'è PagoLight?

Con PagoLight non ci sono più scuse per non fare acquisti.
Paga in 24 mesi a zero costi in negozio o online!

Scopri di più

 

focuson.jpg.webp

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali