news
< eventi
PagoLight all’EICMA di Milano
PagoLight continua a raccontarsi alle più importanti fiere italiane
articolo
15 nov 2022

Dall’8 al 13 novembre, siamo stati felici di presentare il prodotto alla nuova edizione di EICMA a Fiera Milano Rho, presso alcuni dei nostri Partner.

PagoLight all’EICMA di Milano

PagoLight continua a raccontarsi alle più importanti fiere italiane. Dall’8 al 13 novembre, siamo stati felici di presentare il prodotto alla nuova edizione di EICMA a Fiera Milano Rho, presso alcuni dei nostri Partner.
EICMA, “Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori”, è il più importante appuntamento fieristico, a livello mondiale, per l’intero settore delle due ruote. Dalla prima edizione del 1914, EICMA ha luogo a Milano e ogni anno si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa, a livello internazionale.
Anche quest’anno, l’evento ha avuto una vasta risonanza, coinvolgendo oltre 1.300 marchi, espositori provenienti da 43 paesi, più di 38mila operatori del settore e circa 400mila appassionati che hanno visitato la fiera con grande interesse. La nostra partecipazione ha permesso di promuovere e di garantire una notevole visibilità a PagoLight. Abbiamo così potuto illustrare ai professionisti del settore le caratteristiche del prodotto, i grandi vantaggi e le relative opportunità di business.
Con PagoLight gli esercenti possono offrire ai propri clienti la possibilità di dilazionare l’importo degli acquisti senza nessun costo, offrendo così una soluzione di pagamento veloce, sicura e altamente flessibile.

Nuovi contenuti a breve
  • tag-news
    News
  • tag-eventi
    Eventi
  • tag-video
    Video
  • tag-interviste
    Interviste
  • tag-speciali
    Speciali